© 2018 by UFFI United for Fighting Ichthyosis - Amici per la Pelle ONLUS.

• Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
Thank you for your support!
Any help is fundamental to
reach our goal!

Bank Wire

UFFI Comitato

Swift Code: BACRIT21234

IBAN: IT03 S030 3212 7060 1000 0002 757

For the Italian Donours:

IL COMITATO UFFI UNITED FOR FIGHTING ICHTHYOSIS – AMICI PER LA PELLE E’ UN COMITATO PER LA RICERCA E RACCOLTA FONDI CHE OPERA NEL RISPETTO DI TUTTE LE NORMATIVE VIGENTI (PRIVACY E FATTURAZIONE ELETTRONICA), PERTANTO VI INVITIAMO CORTESEMENTE A INSERIRE AL MOMENTO DELLA DONAZIONE TUTTI I VOSTRI DATI COMPRENSIVI DI NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CODICE FISCALE E RECAPITO MAIL O INVIARCELI VIA MAIL (patriciaorioli.lavoro@gmail.com) , PER POTER RISPETTARE AL MEGLIO TUTTE LE SUDDETTE NORMATIVE. INVIEREMO RICEVUTA FISCALE.

L’ENTE dichiara inoltre la propria natura non commerciale ai sensi dell'art. 79, comma 5 del D.Lgs n.117 del 03/07/2017 e che, pertanto, relativamente alle liberalità erogate, i donatori possono optare:

- se persone fisiche: per la detrazione fiscale al 30% fino ad un massimo di € 30.000 (o al 35% fino ad un massimo di € 30.000 se ODV) ovvero dedurre la donazione dal proprio reddito complessivo dichiarato per un importo non superiore al 10% del reddito; se la deduzione risultasse maggiore, l'eccedenza può essere computata in aumento dell'importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il 4°, fino a concorrenza del suo ammontare (ai sensi dell' art.83, del D.Lgs n.117 del 03/07/2017).

-   se imprese: dedurre la donazione dal proprio reddito complessivo dichiarato per un importo non superiore al 10% del reddito, se la deduzione risultasse maggiore, l'eccedenza può essere computata in aumento dell'importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il 4°, fino a concorrenza del suo ammontare (ai sensi dell' art.83, del D.Lgs n.117 del 03/07/2017